F1, Gasly fiducioso: «Weekend iniziato nel migliore dei modi»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gasly fiducioso: «Weekend iniziato nel migliore dei modi»

Pubblicato

su

Il francese dell’Alpha Tauri, Pierre Gasly, ha parlato dell’ottimo inizio della sua scuderia nelle prime due sessioni del Belgio

Un ottimo avvio di weekend per l’Alpha Tauri di Pierre Gasly, che nella mattinata di ieri ha chiuso al 3° posto mentre, nel pomeriggio, ha stampato il 5° tempo di giornata.

Il momento magico di Gasly continua quindi, che al termine della sessione pomeridiana ha così commentato le sue prestazioni: «Per noi era importante iniziare il weekend nel migliore dei modie penso che sia proprio ciò che abbiamo fatto, finendo prima in P3 e poi in P5. Abbiamo già individuato le aree su cui concentrarci per domani, perché naturalmente c’è sempre un po’ di performance extra da trovare. Il tempo è davvero variabile qui a Spa, lo abbiamo già sperimentato oggi con queste condizioni diverse e domani potrebbe esserci la pioggia, quindi dobbiamo essere preparati a ogni evenienza. La base da cui siamo partiti sembra funzionare bene e speriamo di poter continuare così nelle qualifiche di domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.