F1, Leclerc: «Mi sento migliorato in gara, ma...»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Leclerc: «Mi sento migliorato in gara, ma…»

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, ha parlato dei miglioramenti fatti nel corso di questa stagione e su cosa può ancora migliorare

Intervistato da racingnews365.com, il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, ha parlato dei miglioramenti fatti nelle ultime stagioni e su cosa può ancora crescere:

GESTIONE GARA – «In generale mi sento molto miglioratonella gestione della gara e delle gomme, nel 2019 era senza dubbio un mio punto debole, nel 2020 insieme a tutta la Ferrari ci ho lavorato e adesso credo di non avere nulla da invidiare agli altri piloti nel momento in cui è necessario preservare un po’ le gomme in una certa fase della gara».

QUALIFICA – «Sotto questo aspetto devo assolutamente ancora lavorare. A volte mi ritrovo a sacrificare un po’ troppo la Qualifica rispetto alla Gara. È successo in un po’ di occasioni in questa stagione, spero di migliorare nella prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.