F1, Horner e la conferma di Perez: «Impressionati dalle performance»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Horner e la conferma di Perez: «Impressionati dalle performance»

Pubblicato

su

Christian Horner, team principal Red Bull, ha parlato del Checo Perez, che ha appena rinnovato con il team per un altro anno

La notizia di ieri è il rinnovo ufficiale di Perez con la Red Bull almeno fino al 2022. Il pilota messicano ha convinto i dirigenti della scuderia che hanno così deciso di tenerlo al fianco di Verstappen anche la prossima stagione.

Il team principal, Christian Horner, ha così commentato la scelta: «Perez è un membro della squadra molto rispettatoe la sua esperienza è inestimabile, soprattutto ora che siamo in lotta per il mondiale. Il suo inserimento nel team è stato impeccabile e siamo rimasti impressionati dalle sue performance messe in atto durante la prima metà di stagione, in cui ha dimostrato cosa è stato capace di fare con la macchina».

«L’anno prossimo – ha specificato l’austriaco – la Formula 1 entrerà in una nuova era, con auto e normative completamente riviste. Con i suoi 200 GP disputati ed un decennio d’esperienza sulle spalle, Checo rivestirà un ruolo integrante nell’aiutare il team ad affrontare questa transizione e nel massimizzare al tempo stesso la RB18. Attualmente – ha concluso – la nostra attenzione è tutta focalizzata sul finale di stagione 2021, e ci impegneremo al massimo per poter consentire a Sergio di vivere la sua prima stagione di successi insieme alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.