F1, Horner: «Con Mercedes spesso al limite. Mondiale? Non molliamo»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Horner: «Con Mercedes spesso al limite. Mondiale? Non molliamo»

Pubblicato

su

Christian Horner, team principal della Red Bull, ha parlato della rivalità con Mercedes e delle possibilità di vittoria finale

Giunto in conferenza stampa insieme a Toto Wolff, il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha parlato dell’ultima gara ad Abu Dhabi, che deciderà il titolo mondiale:

POSSIBILITA’ DI VITTORIA –«Possibilità remote, il ritiro di Sergio Perez a Jeddah ha compromesso le nostre chance. Deve accadere qualcosa di strano per non far vincere la Mercedes, ma non si vede mai mollare».

VERSTAPPEN –«Prima della pausa estiva avevamo la macchina migliore, poi non è stato più così. E’ stato Verstappen a fare la differenza, come in Messico e ad Austin. Ora la cosa più importante è provarci. Per battere Lewis dovrà vincere, non c’è molto altro da fare. Non vogliamo di certo vincere grazie a un incidente».

RIVALITA’ MERCEDES –«Si è andati a volte oltre i limiti perché ognuno di noi ha spinto per difendere quello che ritenevamo giusto. La F1 è anche questo, non è far finta che tutto vada bene. L’episodio di Silverstone ci ha condizionato, ma non serve stare a rimuginare. Si è voltato pagina e ora la concentrazione è massima su quello che deve accadere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.