F1, Wolff tuona: «In Brasile e Arabia visto cose oltre il limite»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Wolff tuona: «In Brasile e Arabia visto cose oltre il limite»

Pubblicato

su

A due giorni dall’ultima gara che decide la stagione di Formul 1, Toto Wolff ha commentato duramente gli episodi del Brasile e di Jeddah

Nella conferenza stampa di Abu Dhabi, svolta insieme al collega Christian Horner, il team principal della Mercedes, Toto Wolff, non si è risparmiato, commentando anche gli episodi accaduti nelle ultime due gare:

BRASILE E ARABIA –«Quello che abbiamo visto in Brasile e a Gedda era oltre il limite, ma è positivo vedere che la FIA e gli steward sono intervenuti».

DIFFERENZE CON IL 2016 –«È molto diverso rispetto ad allora per via della rivalità all’interno della squadra. Non voglio tornare indietro a quel periodo, perché ci sono molte cose che avrei potuto fare diversamente».

2022 –«Non credo che si possano fare dei paragoni, perché il prossimo anno il regolamento è diverso e il modo in cui la macchina genera deportanza è diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.