F1, Horner al contrattacco: «Molte decisioni contro la Red Bull»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Horner al contrattacco: «Molte decisioni contro la Red Bull»

Pubblicato

su

Dopo le accuse di Toto Wolff contro la FIA, il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha ribattuto. Queste le sue parole

Le discussioni post mondiale non sono ancora finite. Dopo la conquista del titolo da parte di Verstappen, Mercedes ha prima presentato appello contro le decisioni della FIA, prima di rinunciare definitivamente solo nella giornata di ieri. Ma lo scontro verbale continuare. Dopo le parole di Toto Wolff, anche Christian Horner ha voluto dire la sua:

«Abbiamo avuto così tante decisioni che sono andate contro di noi – ha sottolineato alla conferenza di apertura della serata di gala della FIA di ieri – come alcune decisioni che sono state prese nella gara in Arabia Saudita. E anche ad Imola, all’inizio della stagione, dove Valtteri si è schiantato e Hamilton ha recuperato un giro ed è finito secondo. Ma tutto si riequilibra alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.