F1, gala FIA, Verstappen: «Non vedo perché Hamilton debba mollare»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, gala FIA, Verstappen: «Non vedo perché Hamilton debba mollare»

Pubblicato

su

Durante il gala organizzato dalla FIA, il nuovo campione del mondo, Max Verstappen, è tornato a parlare del duello con Lewis Hamilton

Intervenuto durante il consueto gala di fine anno organizzato dalla FIA, il neo campione del mondo, Max Verstappen, ha parlato due duello con Lewis Hamilton, assente a sorpresa alla festa:

«Posso capire che i primi giorni, dopo una gara del genere, non sei felicema dovrebbe anche capire che queste sono le corse e che queste cose possono accadere. Penso che dovrebbe semplicemente guardare indietro, a tutto ciò che ha raggiunto. Questo dovrebbe dargli molto conforto e la spinta necessaria ad andare avanti. Sta ancora cercando di raggiungere quell’ottavo titolo e potrà farlo di nuovo l’anno prossimo. Quindi non vedo alcun motivo per mollare ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.