F1, Horner: «Più Toto si arrabbia, più io mi diverto»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Horner: «Più Toto si arrabbia, più io mi diverto»

Pubblicato

su

Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha lanciato un’altra frecciatina verso il suo collega della Mercedes, Toto Wolff

La lotta per il titolo mondiale – sia piloti che costruttori -, è affare tra Red Bull e Mercedes. La stagione di F1 sta vivendo continui colpi di scena, con sorpassi e contro sorpassi tra Hamilton e Verstappen.

Ma la battaglia si sta giocando anche fuori dalla pista, con i team principal della due scuderie che non se le mandano a dire. L’ultimo a sferrare il colpo è stato Christian Horner, che ha voluto stuzzicare Toto Wolff: «C’è molto rispetto tra le due squadre, ma io e lui siamo molto diversi. Ho già detto che preferisco sedermi al muretto, mentre lui vuole rimanere accanto all’addetto stampa. Più Toto si arrabbia, più è divertente per me –ha detto a ServusTv -. La Mercedes è battibile ma possiamo sconfiggerla solo se diamo il 100% in ogni weekend di gara, perché Hamilton è il pilota più vincente e continua a guidare a un livello molto alto. Alla fine dei Gran Premi, è sempre esattamente dove dovrebbe essere. Ma siamo tutti motivati a mille, anche perché a Sochi è andata molto meglio di quanto sperassimo. Abbiamo smarcato la quarta power unit, affrontando due circuiti Mercedes e rimanendo dietro di soli due punti. Questa battaglia è molto divertente e stimolante per il team, che ha accettato di buon grado la sfida».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.