F1, Domenicali sul duello Verstappen Hamilton: «Spero si possa ripetere»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Domenicali sul duello Verstappen Hamilton: «Spero si possa ripetere»

Pubblicato

su

Il numero 1 della Formula 1, Stefano Domenicali, spera che il duello tra Verstappen e Hamilton si ripeta anche in questa stagione

La stagione appena conclusa di F1 ha regalato agli spettatori una delle più avvincenti degli ultimi anni. Il tutto è stato possibile soprattutto grazie all’incredibile duello Hamilton Verstappen, conclusosi soltanto all’ultimo giro.

Stefano Domenicali – presidente della F1 -, si auspica che questa sfida possa andare ancora avanti: «Verstappen ha meritato il titolo. Non vedo l’ora di ammirarlo in pista come campione in carica della Formula 1, una situazione nuova per lui. Ha realizzato il suo sogno e sono curioso di capire come tornerà nel 2022 – ha detto a Sport1 -. Sicuramente ho la speranza che il loro duello possa continuare, ma ho anche il desiderio di vedere altri piloti far parte della battaglia per le prime posizioni. Attualmente abbiamo tanti giovani piloti talentuosi, una griglia di partenza molto forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.