F1 e MotoGp pronte per lo sbarco sul circuito di Tenerife
Connettiti con noi

MotoGP

F1 e MotoGp pronte per lo sbarco sul circuito di Tenerife

Pubblicato

su

Le isole Canarie si preparano ad ospitare un Gp sull’isola di Tenerife, dove il circuito sarà omologato per ospitare eventi Mondiali

La MotoGp parla sempre più spagnolo; oltre ai consueti quattro appuntamenti in terra iberica (Barcellona, Jerez, Aragon e Valencia, ndr), potrebbe presto aggiungersene un quinto, il Gp Tenerife.

Stando infatti a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nelle isole Canarie stanno lavorando per ottenere l’omologazione del tracciato di 4.068m i cui lavori dovrebbero partire per la fine del mese di maggio. Al momento, l’obiettivo degli organizzatori è quello di ottenere l’ok per ospitare eventi Mondiali di MotoGp e solo prove libere per la F1 ma non è da escludere che in futuro possa ottenere l’omologazione anche per un evento Mondiale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.