F1, Gasly non si nasconde: «Spero di lottare per il vertice»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gasly non si nasconde: «Spero di lottare per il vertice»

Pubblicato

su

Il pilota dell’Alpha Tauri, Pierre Gasly, ha affermato di sperare di lottare per le posizioni di vertice nel prossimo mondiale di F1

Il mondiale di F1 è ormai alle porte e le varie scuderie stanno svelando in questi giorni le nuove vetture. Ieri è stato il turno dell’Alpha Tauri e, a margine della presentazione, Pierre Gasly ha parlato dei suoi obiettivi per il 2022:

OBIETTIVI –«Spero davvero che questo sia un anno in cui avrò la possibilità di lottare per le posizioni di testa, per stare regolarmente nei primi cinque o anche più avanti se la vettura sarà all’altezza».

PREPARAZIONE – «Dobbiamo essere preparati per affrontare qualsiasi situazione. Mi sono preparato mentalmente a ogni possibile scenario e, personalmente, spingerò la squadra a fare sempre il massimo. L’anno scorso siamo arrivati molto vicini al quinto posto nella classifica costruttori e sarebbe grandioso poter raggiungere questo risultato quest’anno. È ancora troppo presto per dire se sarà possibile, ma farò del mio meglio per tirare fuori il massimo dalla nostra macchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.