F1, Lewis Hamilton promuove Russell: «Pilota incredibile»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Lewis Hamilton promuove Russell: «Pilota incredibile»

Pubblicato

su

Lewis Hamilton, durante la conferenza stampa per il Gp d’Olanda, ha parlato di diversi temi. Ecco le sue parole

Durante la consueta conferenza stampa di presentazione del weekend, il leader del mondiale Lewis Hamilton ha affrontato diversi tempi. Ecco le sue parole:

TIFO PER VERSTAPPEN –«Normale aspettarsi un’atmosfera difficile, io non andrei a un evento pensando di tifare contro qualcuno ma comprenderei i fischi. E poi ci sarà anche qualcuno per me, magari in uno spicchietto dell’autodromo. Io credo che il pubblico dia sempre energia. A Silverstone non ho sentito i britannici fischiare Max, ma non ne faccio questioni».

RUSSELL –«È un bel pilota, il giro di qualifica che ha fatto a Spa è stato incredibile, è un ragazzo umile e ha un ottimo approccio al lavoro, in più il fatto che sia britannico aiuta nella comunicazione. Non è un mistero che sono un fan di Bottas, che in questi anni mi ha aiutato molto anche perché non vinci i mondiali da solo, però Russell è il futuro e potrà continuare a crescere. George conosce parte del team, ha avuto un assaggio a Sakhir 2020, ma ora con Bottas dobbiamo pensare al Mondiale 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.