F1, Gp Arabia, Hamilton: «Una delle qualifiche più intense»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Arabia, Hamilton: «Una delle qualifiche più intense»

Pubblicato

su

Lewis Hamilton, pilota Mercedes, partirà dalla pole position nel Gran Premio d’Arabia: le sue parole al termine delle qualifiche

Partirà per la 103esima volta in pole position Lewis Hamilton, che ieri, sul circuito di Jeddah, ha conquistato la prima pole position nella storia del circuito.

Per il sette volte campione del mondo, quelle di ieri sono state le qualifiche più intense della sua carriera: «Grandi complimenti a tutti, è stata una delle qualifiche più intense che io ricordi. Qui bisogna andare sempre al limite, ci giochiamo il Mondiale e la pista è bella, divertente anche se molto insidiosa. È stato bravo Max, onestamente senza quell’errore sarebbe davanti lui, so che in gara saranno molto veloci le Red Bull. Sarà una battaglia ma noi ci siamo, l’obiettivo è vincere questa gara e il campionato, e devo dire ancora grazie a Bottas, il compagno migliore che abbia mai avuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.