F1, Gp Arabia, Hamilton: «Con Verstappen la mia sfida più dura»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Arabia, Hamilton: «Con Verstappen la mia sfida più dura»

Pubblicato

su

Lewis Hamilton, nella conferenza stampa alla vigilia del Gp d’Arabia, ha parlato dell’accesa lotta mondiale con Max Verstappen

Intervenuto durante la consueta conferenza stampa del giovedì, Lewis Hamilton ha parlato del penultimo appuntamento stagionale in Arabia e del duello con Verstappen:

CIRCUITO DI JEDDAH –«Sì, sono felice di correre, non vedo l’ora di combattere e anche il team è pronto. Come andrà la nostra macchina? È difficile dirlo, le simulazioni non predicono la situazione dell’asfalto, che essendo nuovo sarà sporco. Sembra un tracciato non dissimile da Silverstone, con lunghi rettilinei ma anche con tante curve. Ci sono diverse incognite, domani nelle libere ne sapremo di più».

SFIDA CON VERSTAPPEN –«È affascinante, siamo due squadre che se la stanno giocando da vicino. Per lo sport è bello perché aiuta la F1 a trovare più fan. Se è il duello più duro che abbia mai affrontato? Sicuramente la sfida più dura da molto tempo, la più difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.