F1, Marko non ha dubbi: «A Gedda dobbiamo vincere»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Marko non ha dubbi: «A Gedda dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Helmut Marko, consigliere Red Bull, ha parlato dell’obiettivo per la prossima gara, che si disputerà sul nuovo circuito di Gedda

Le due vittorie consecutive di Lewis Hamilton hanno messo ancora più pressione a Max Verstappen e alla Red Bull. Il pilota olandese, infatti, ha ora solamente 8 punti in più del sette volte campione del mondo.

Per questo – dice Helmut Marko a ServusTV –sarà fondamentale vincere: «Quella dell’Arabia Saudita è una pista favorevole a Mercedes, ma quante volte i pronostici sono stati ribaltati quest’anno? Dobbiamo solo vincere a Gedda. Da quello che mi ha detto Hermann Tilke ci sono cambi di direzione veloci, ma non molti rettilinei. Molto dipenderà dalle prestazioni delle gomme, come è successo in Qatar, dove siamo partiti bene ma poi non siamo riusciti a trovare il giusto equilibrio. A Hamilton è capitato esattamente il contrario, ma non affronteremo le prossime gare con paura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.