F1 Gp Bahrain, Carlos Sainz: "Ferrari luogo speciale"
Connettiti con noi

Formula 1

F1 Gp Bahrain, Carlos Sainz: “Ferrari luogo speciale”

Pubblicato

su

Il nuovo pilota della Ferrari si prepara all’esordio ufficiale al volante del Cavallino in questo primo appuntamento stagionale in Bahrain

“La Ferrari è un luogo speciale, lo è stato il primo giorno in fabbrica e in pista a Fiorano. E’ speciale a 26 anni e voglio godermi questo percorso. Mi rendo conto che devo vivere al massimo un’esperienza che ho sognato da quando avevo 10 anni”, parole e musica di Carlos Sainz, nuovo pilota della Ferrari.

Nella conferenza stampa di vigilia del Gp Bahrain, prima prova del Mondiale 2021 di Formula 1, lo spagnolo si dice entusiasta di iniziare il suo percorso in Ferrari“Penso di aver fatto un buon lavoro in inverno per arrivare il più preparato possibile. Ho lavorato tanto al simulatore, avrei voluto fare più Km, ma tutto sommato mi sento pronto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.