F1, Gp Bahrain, Hamilton: «Niente nascondino, ci sono grandi problemi»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Bahrain, Hamilton: «Niente nascondino, ci sono grandi problemi»

Pubblicato

su

Lewis Hamilton, pilota della Mercedes, ha ammesso di aver grandi problemi sulla vettura e di essere indietro rispetto Ferrari e Red Bull

Non è stata certamente una prima giornata positiva per la Mercedes e, in particolare, per Lewis Hamilton. Al primo appuntamento della nuova stagione di F1, il sette volte campione del mondo è sembrata in difficoltà come non mai negli ultimi anni.

L’inglese ha spiegato come quella della Mercedes non sia una tattica: «Non ho guardato la macchina di George. Abbiamo provato cose differenti, ma non ho seguito quello che ha fatto. Mi sono concentrato particolarmente sui problemi che ho riscontrato sulla mia monoposto. Abbiamo avuto piccoli problemi in passato, relativamente rispetto a quest’anno. Abbiamo avuto problemi molto, molto più piccoli. Quest’anno ci troviamo di fronte a problemi molto, molto più grandi. E tutto quello che facciamo per cercare di risolverli non cambia davvero la situazione, quindi sembra che ci sarà probabilmente una soluzione più a lungo termine, quindi niente a breve termine».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.