F1, Gp Bahrain, Verstappen: «Ferrari vicina a noi»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Bahrain, Verstappen: «Ferrari vicina a noi»

Pubblicato

su

Al termine della prima giornata di prove libere in Bahrain, Max Verstappen ha ammesso di vedere una Ferrari vicina alla Red Bull

Intervenuto al termine della seconda sessione di prove libere del Gp del Bahrain, Max Verstappen ha analizzato la prima giornata della stagione di F1.

Le sensazioni per il neo campione del mondo sono buone: «La macchina si è comportata bene oggi ed i test della scorsa settimana hanno evidenziato che potevamo partire tutti da buone basi per questo weekend. abbiamo trascorso una giornata piuttosto semplice e liscia, quindi sono abbastanza felice, anche perché abbiamo provato alcune cose sulla macchina che sembravano andar bene in ogni sessione».

Per Super Max la rivale più concreta sembra al momento la Ferrari: «Si può vedere che la Ferrari sta spingendo duramente e sono molto vicini a noi, quindi è esaltante. Guardando avanti, dovremo comunque aspettare e vedere le diverse modalità di power unit delle squadre, dato che nessuno era improntato sulla qualifica, quindi penso che tutti noi avremo ancora molto da dare. È bello vedere che le squadre siano tutte più vicineed in generale è quello che tutti vogliono vedere. Oltretutto, penso che con il tempo i team saranno ancora più in lotta tra loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.