F1, Gp Bahrain, Leclerc: «Sono contento, ma Red Bull più veloce»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Bahrain, Leclerc: «Sono contento, ma Red Bull più veloce»

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, ha parlato della gara di oggi dopo la prima pole position della stagione

La prima pole position dell’anno porta il nome di Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari ha cominciato alla grande il mondiale di F1, piazzando la sua vettura al 1° posto.

Al termine della sessione ha parlato ai microfoni di Sky Sport F1: « Veramente bello avere la conferma che tutto il lavoro fatto negli ultimi due anni paga. Personalmente, avevo la consapevolezza che stavamo lavorando nel modo giusto, però finché non sei tornato davanti non lo puoi sapere».

In vista della gara, però, dovrebbe essere Red Bull la favorita: «Sono davvero contento di aver fatto la prima pole, ma dobbiamo lavorare più che mai per concretizzare in gara. Vediamo cosa accadrà: Red Bull sembra davanti a noi di due o tre decimi, soprattutto sul long run. Nonostante ciò, speriamo di avere una bella sorpresa come in qualifica, fare una bella gara e vincere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.