F1, Gp Brasile, Alonso: «Lotteremo fino alla fine per il 5° posto»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Brasile, Alonso: «Lotteremo fino alla fine per il 5° posto»

Pubblicato

su

Fernando Alonso, alla vigilia della gara, ha parlato degli obiettivi del team Alpine e della sfida per il 5° posto con l’Alpha Tauri

Intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del Gran Premio del Brasile, il due volte campione del mondo, Fernando Alonso, ha parlato degli obiettivi della sua Alpine.Il team francese è, al momento, alle prese con Alpha Tauri per il 5° posto nella classifica costruttori:

«Sappiamo che le loro performance sono state impeccabili in alcune occasioni,in altre gare siamo stati fortunati ad entrare in zona punti ed in altre ancora eravamo semplicemente migliori di loro. Forse non disponiamo dello stesso livello di competitività e della velocità dell’AlphaTauri, ma siamo riusciti a fare corse senza errori, che ci hanno concesso di andare a punti con entrambi i piloti. Ci sono punti di forza per ogni squadrae noi ci concentreremo sui nostri pregi. Vedremo, ma sarà una battaglia fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.