F1, GP Emilia Romagna, Sainz: «Ho fatto un brutto errore in frenata all'ultimo giro» - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1, GP Emilia Romagna, Sainz: «Ho fatto un brutto errore in frenata all’ultimo giro»

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, Carlos Sainz, partirà dall’undicesima casella nel GP di Imola, dopo essere stato eliminato in Q2

Le qualifiche per il Gran Premio di Imola sono terminate, con la conquista della 99° pole in carriera di Lewis Hamilton. Non è stata certamente una giornata da incorniciare per Carlos Sainz. Lo spagnolo della Ferrari ha, infatti, chiuso con l’11° tempo, eliminato in Q2. Queste le dichiarazioni amareggiate rilasciate a Sky Sport, al termine delle qualifiche: «Non ho fatto un bel giro in tutta la sessione.Sono stato veloce, ma non ho messo le curve insieme in un solo giro».

«Ho fatto anche un errore in frenatanell’ultimo giro in Q2. So dove posso essere più veloce, ma devo farlo tutto nello stesso giro. Su questo circuito probabilmentemi è mancata la confidenzae la possibilità di fare più giri per avere un miglior bilanciamento in un posto cosìdifficilecomeImola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.