F1, Gp Francia: Hamilton e Verstappen con differenti pareri sulle Pirelli
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Francia: Hamilton e Verstappen con differenti pareri sulle Pirelli

Pubblicato

su

Dopo quanto accaduto a Baku ed il successivo comunicato della Pirelli, la questione gomme tiene ancora banco alla vigilia del Gp Francia

“Penso che il comunicato di Pirelli sia un po’ vago. Sulle pressioni non abbiamo fatto nulla di male, è stato tutto coerente al regolamento e abbiamo seguito le loro direttive. Siamo sicuri di non avere commesso nessun errore con le pressioni delle gomme a Baku”, parole e musica diMax Verstappen che torna sulla gomma di Baku ed il relativo comunicato dellaPirelli.

Alla vigilia delGp Francia, la questione gomme inF1 resta molto delicata ed ancheLewis Hamilton interviene sulla questione:“Vorrei un maggiore controllo su come vengono utilizzati i pneumatici. Soprattutto la pressione delle gomme deve essere monitorata più da vicino. Credo che la gestione delle gomme qui in Francia avrà un ruolo molto importante”, la replica del sette volte iridato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.