F1 Gp Italia, la delusione di Giovinazzi: "E' stato frustrante"
Connettiti con noi

Formula 1

F1 Gp Italia, la delusione di Giovinazzi: “E’ stato frustrante”

Pubblicato

su

Il pilota pugliese pregustava una gara a punti invece, come in Olanda, un incidente al via gli ha strappato la possibilità di andare a punti

E’ stato unGp Italia da‘vorrei ma non posso’ perAntonio Giovinazzi, autore di una grande prova al sabato esattamente come nel Gp Olanda ma, proprio come a Zandvoort, è arrivata la doccia fredda dell’incidente al via con la Ferrari di Sainz che lo ha privato di un piazzamento forse addirittura tra i primi 5:“È stato un peccato compromettere tutto quello che abbiamo fatto in questo fine settimana con un incidente avvenuto nel corso del primo giro. È frustrante soprattutto sapendo quello che era il nostro passo e vedendo dove sono finite le auto che erano accanto a noi. Desideravo qualcosa in più per la mia gara di casa”, la chiosa del pilota pugliese a fine gara.

Non solo un’occasione sprecata per andare a punti per il 27enne di Martina Franca ma anche per riconfermare il suo sedile, più traballante che mai con le forti candidature diDe Vries eZhou che sembrano destinati a soffiargli il posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.