Connettiti con noi

Formula 1

F1, mercato piloti 2022: resta libero solo il sedile di Giovinazzi in Alfa

Pubblicato

su

Con Russell in Mercedes ed Albon in Williams, l’unico sedile libero per il 2022 è quello di Giovinazzi che non è ancora stato confermato

Con la notizia dell’ufficialità di George Russell come nuovo pilota Mercedes per il 2022 e dell’arrivo al suo posto in Williams di Alex Albon, il ‘roster’ di piloti per il prossimo anno in F1 si va piano piano delineando.

Ormai, salvo stravolgimenti ex post, l’unico sedile ancora in ballo è quello in Alfa Romeo attualmente di ‘proprietà’ di Antonio Giovinazzi. Il pilota di Martina Franca, infatti, non ha ancora ottenuto la conferma per la prossima stagione ed anzi rischia di essere insidiato da pretendenti agguerriti quali De Vries (orbita Mercedes e che già ha avuto un incontro con Vasseur, ndr) e Zhou (orbita Renault e che pare abbia una ‘valigia’ di sponsor molto pesante, ndr). Riuscirà il nostro unico rappresentante italiano a mantenere salda la poltrona?

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.