F1, Gp d'Italia: le previsioni del meteo per il weekend a Monza
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp d’Italia: le previsioni del meteo per il weekend a Monza

Pubblicato

su

La F1 si sposta sul tracciato di Monza per il 14° appuntamento della stagione. Le previsioni del meteo per il weekend in Italia

E’ stato ancora Max Verstappen a trionfare in Olanda. Dopo la vittoria ottenuta in Belgio, il 1° posto casalingo ha permesso al pilota Red Bull di tornare in vetta alla classifica piloti, superando così Lewis Hamilton. Non c’è però tempo di riposarsi perché la F1 torna in pista per la terza settimana di fila, e questa volta è il turno di Monza.

Secondo quanto riportaMeteo France, il riferimento utilizzato da F1 stessa, nel weekend italiano non dovrebbe esserci grossa variabilità. Il venerdì infatti dovrebbe esserci una mattinata soleggiata, ma con un pomeriggio decisamente nuvoloso, seppure con temperature tendenzialmente alte (massima a 27°). Per quanto riguarda il sabato – giorno della Sprint Qualifyng -, la situazione è pressoché simile, con nuvole nella mattinata e un miglioramento nella seconda parte della giornata. Nessun problema nemmeno la domenica, dove è previsto sole per l’intero giorno, con temperature che potrebbe arrivare fino a 28°.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.