F1, Gp Messico, Verstappen soddisfatto: «Siamo messi bene»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Messico, Verstappen soddisfatto: «Siamo messi bene»

Pubblicato

su

Max Verstappen, dopo il 1° posto nella seconda sessione di libere, ha parlato così del resto del weekend che attende la Red Bull

Dopo una prima sessione chiusa al 3° posto dietro le due Mercedes, Max Verstappen si è subito ripreso la scena, chiudendo davanti a tutti le Fp2 a praticamente mezzo secondo dal suo diretto rivale Hamilton.

Comprensibile la gioia dell’olandese al termine della giornata di ieri: «Gran bella giornata, abbiamo cercato di migliorare la macchina provando a perfezionare le sensazioni che ci trasmetteva – ha detto a Sky Sports -. Nelle PL1 la pista era molto sporca, mentre nelle PL2, invece, la situazione era già più sotto controllo. La vettura sta funzionando piuttosto bene. Ci sono ancora alcune cose da guardare, ma siamo messi bene. Perfetti? Noi non siamo mai contenti e cerchiamo sempre di migliorare. Abbiamo belle impressioni ma domani dovremo essere concreti. Certamente abbiamo iniziato in modo positivo il weekend».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.