F1 Gp Monaco, senti Alonso: "Non esiste un'altra gara come Monte-Carlo"
Connettiti con noi

Formula 1

F1 Gp Monaco, senti Alonso: “Non esiste un’altra gara come Monte-Carlo”

Pubblicato

su

Il due volte iridato non vede l’ora di tornare a correre tra le stradine del Principato per quella che è, a suo dire, una gara unica

“Non esiste un’altra gara come Monte-Carlo, non vedo l’ora di correrci di nuovo. E’ un circuito molto impegnativo e con le barriere ai lati per tutto il giro, un costante promemoria che non puoi commettere errori”, parole e musica di Fernando Alonso, due volte Campione del Mondo di F1.

Nella conferenza stampa di vigilia del Gp Monaco, l’asturiano si è detto felice del ritorno del pubblico sugli spalti ed ha anche analizzato la battaglia per il terzo posto nei costruttori: “Penso che sarà un fine settimana serrato, specifico per la pista per quanto riguarda le prestazioni come ogni fine settimana. Penso che l’Alpine ora sia nel mix con Ferrari e McLaren, in un trend positivo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.