F1 GP Monaco, senti Hamilton: "Monte-Carlo stupendo ma..."
Connettiti con noi

Formula 1

F1 GP Monaco, senti Hamilton: “Monte-Carlo stupendo ma…”

Pubblicato

su

Il sette volte iridato non vede l’ora di scendere in pista a Monte-Carlo per il Gp Monaco pur riconoscendo una pecca importante

“Monaco è la sede migliore possibile a livello di ambiente, di clima e di bellezza. È il posto più bello in cui possiamo correre. Ma si sa già che non è mai entusiasmante per i fan. È una gara di una sola sosta con questi stint molto lunghi con le gomme dure ed è impossibile superare”, parole e musica diLewis Hamilton, sette volte iridato inF1.

Nella conferenza stampa di vigilia delGp Monaco, il pilota dellaMercedes mette in risalto il dualismo che da sempre si vive tra le stradine del Principato; unalocation eccezionale, un tracciato tecnicamente difficilissimo che però molto spesso produce una gara molto noiosa dove, tendenzialmente, chi esce per primo allaSaint-Devote poi porta a casa la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.