F1, GP Monaco, Verstappen: «Vincere questa gara è speciale, la guardavo da bambino» - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1, GP Monaco, Verstappen: «Vincere questa gara è speciale, la guardavo da bambino»

Pubblicato

su

Il pilota della Red Bull, Max Verstappen, conquista il GP di Monaco davanti a Carlos Sainz e Lando Norris

Max Verstappen vince per la prima volta il Gran Premio di Monaco e per la prima volta conquista la testa della classifica Mondiale, superando Lewis Hamilton. Ecco le dichiarazioni, rilasciate aSky Sport, nel post gara: «Quiè davvero speciale vincere. Questa è la mia prima volta sul podio addirittura, è una gara fantastica. Ci sono tanti giri qui e devi mantenere la concentrazione, ma è davvero una figata. Preoccupazioni? Non puoi sapere cosa accadrà».

«Devi gestire le gomme, capire quando fermarti. Gli altri si sono fermati prima e questo mi ha reso forse la vita più semplice.Sono stato abbastanza in controllo. Un GP come questo lo vuoi sempre vincere. Da piccolo guardavo questa gara, quando sei qui su questo podio hai tanto orgoglio. Mavoglio guardare avanti, la stagione sarà lunga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.