F1, Gp Qatar, Alonso: «La macchina è stata molto performante»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Qatar, Alonso: «La macchina è stata molto performante»

Pubblicato

su

Fernando Alonso, tornato sul podio dopo 2674 giorni, ha commentato l’ottima prestazione della sua Alpine nel Gp del Qatar

Fernando Alonso è tornato. Dopo 2674 giorni dall’ultimo podio, lo spagnolo dell’Alpine è tornato a festeggiare grazie all’incredibile 3° posto ottenuto ieri sul circuito di Losail.

Il due volte campione del mondo, nel dopo gara, si è ovviamente detto entusiasta per il traguardo ottenuto: «Speriamo di non aspettare altri sette anni per il prossimo podio. È stato un bel weekend. La macchina è stata molto performante fin dal venerdì e il circuito è stato molto bello da guidare. Anche la gara è stata bella, ci sono stati più sorpassi di quelli che si aspettavano. Essere sul podio con Verstappen e con Hamilton è molto bello, vuol dire che non è stata una gara pazza. Era una corsa dove è andato tutto come doveva andare e noi eravamo lì, a lottare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.