Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Russia, Norris: «Sensazione incredibile, non so cosa dire»

Pubblicato

su

Al termine delle qualifiche del Gran Premio di Russia, Norris, Sainz e Russell hanno commentato così le loro prestazioni

Intervenuti al termine delle qualifiche del Gran Premio di Russia, i primi tre classificati – Norris, Sainz e Russell -, hanno commentato l’incredibile prestazione di questo pomeriggio:

NORRIS – «E’ una sensazione incredibile, non so davvero cosa dire. Non pensi mai di ottenere una pole fino a quando non lo fai davvero, ma eccoci qui. Devo ringraziare così tanto la squadra. Non è proprio quello che ci aspettavamo, ma abbiamo sfruttato al massimo l’opportunità».

SAINZ – «Subito dopo il Q2 ho visto che le gomme slick potevano entrare in gioco. Ho fatto un giro abbastanza forte. Questo fine settimana siamo stati un po’ più forti e combatteremo in gara e cercheremo di divertirci un po’».

RUSSELL«Chiudere in P3 è pazzesco. Il team ha fatto un ottimo lavoro, adottando la strategia giusta e montando le gomme giuste al momento giusto.Complimenti a Lando e a Carlos. Non vediamo l’ora che arrivi la gara di domani. Non abbiamo nulla da perdere».