F1, Gp Russia, Leclerc: «Punto alla top 5, ma non è realistica»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Russia, Leclerc: «Punto alla top 5, ma non è realistica»

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, parla degli obiettivi in vista della gara di domani a Sochi

Intervistato al termine delle qualifiche, il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, ha parlato degli obiettivi di domani in vista della gara di Sochi.

Il monegasco – a causa della sostituzioni della power unit -, partirà dal fondo della griglia insieme a Verstappen: «Io volevo girare un po’, è stato bello. Volevo girare un po’ anche per fare qualche giro in queste condizioni. Devo dire che è andata molto bene. Ovviamente non cambia niente perché partiremo ultimi domani. Non sarà una gara facile, onestamente. Sarà difficile partire dal 19esimo posto – credo – su una pista dove alla fine non è molto facile superare. Però noi daremo tutto come sempre. Speriamo di fare una bella rimonta. Il setup è per l’asciutto, non per la pioggia, anche perché domani non dovrebbe piovere. Abbiamo preparato tutto per la gara. L’obiettivo per domani? Non lo so. A me piacerebbe entrare nei top-5, ma quello sicuramente non è realistico. Diciamo che l’obiettivo sarà fare la migliore gara possibile. Il passo è stato buono finora, questo mi dà speranza. Peccato che qui non si sorpassa così tanto. Farò di tutto e vedremo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.