F1, Gp Russia, Hamilton duro: «Mi complico la vita da solo»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Russia, Hamilton duro: «Mi complico la vita da solo»

Pubblicato

su

Dopo il 4° posto ottenuto nelle qualifiche di Russia, l’inglese della Mercedes, Lewis Hamilton, ha commentato così la sua prestazione

Intervistato al termine di una qualifica certamente non ottimale, il sette volte campione del mondo, Lewis Hamilton, ha commentato così il suo 4° posto:

«Ho commesso degli errori, è vero, sono molto deluso da me stessonon riesco neanche a spiegarlo. Ma è andata come è andata, ormai fa parte del passato. Mi spiace per il mio team. Spero che la macchina sia tutta intera domani così da poter lottare ancora. Non eravamo nella posizione di dover necessariamente rischiare. Ovviamente se guidi la Williams puoi prendere tutti i rischi che vuoi. Se vai bene è fantastico, se non va bene è uguale. Per noi chiaramente un rischio può costare tanto. Cercherò di rimontare domani. Mi aspettavo di essere in prima fila ovviamente. Domani avrò un duro lavoro da fare, quest’anno mi rendo la vita difficile a volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.