F1, Gp Silverstone, Seidl: «Le FP1 indicano che Norris sta bene»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Silverstone, Seidl: «Le FP1 indicano che Norris sta bene»

Pubblicato

su

Il team principal della McLaren, Andreas Seidl, ha parlato dell’ottimo 3° posto di Norris nelle FP1 e dell’incidente capitato a Wembley

Verstappen, Norris e Hamilton. Questi i primi tre classificati nelle FP1 di Silverstone. Il pilota britannico della McLaren ha dimostrato ancora una volta di essere in gran forma, nonostante l’incidente capitatogli a Wembley dopo la finale di Euro 2020.

A Sky Sport F1 ha parlato proprio della rapina subita da Norris Andreas Seidl, team principal della McLaren: «Ha avuto tutto il supporto necessario da noi e dalla sua gente, questi 60 minuti dimostrano che sta bene».

Il commento si è spostato poi sulla sessione terminata poco fa: «Abbiamo completato il programma di lavoro che ci eravamo prefissatinon abbiamo utilizzato le gomme soft per cercare di tenerci un vantaggio nei confronti dei nostri rivali per le qualifiche. Non dobbiamo lasciarsi trascinare dall’entusiasmo ed illuderci davanti a questa classifica, perché gli avversari sono più veloci di noi e non sappiamo i carichi di benzina»

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.