Andreas Seidl
Verstappen, Norris e Hamilton. Questi i primi tre classificati nelle FP1 di Silverstone. Il pilota britannico della McLaren ha dimostrato ancora una volta di essere in gran forma, nonostante l’incidente capitatogli a Wembley dopo la finale di Euro 2020.
A Sky Sport F1 ha parlato proprio della rapina subita da Norris Andreas Seidl, team principal della McLaren: «Ha avuto tutto il supporto necessario da noi e dalla sua gente, questi 60 minuti dimostrano che sta bene».
Il commento si è spostato poi sulla sessione terminata poco fa: «Abbiamo completato il programma di lavoro che ci eravamo prefissati, non abbiamo utilizzato le gomme soft per cercare di tenerci un vantaggio nei confronti dei nostri rivali per le qualifiche. Non dobbiamo lasciarsi trascinare dall’entusiasmo ed illuderci davanti a questa classifica, perché gli avversari sono più veloci di noi e non sappiamo i carichi di benzina»
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…