F1, Gp Turchia, Norris: «Abbiamo limitato i danni»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Turchia, Norris: «Abbiamo limitato i danni»

Pubblicato

su

Il pilota della McLaren, Lando Norris, è convinto di aver limitato i danni in una gara difficile per lui e il suo compagno Ricciardo

Un 7° e un 13° posto per la McLaren di Norris e Ricciardo. I due, dopo le ottime prestazioni in Italia e in Russia, hanno fatto un grosso passo indietro ieri in Turchia, vedendosi inoltre ridurre il vantaggio dalla Ferrari nella classifica costruttori.

Al termine della gara Norris ha analizzato il weekend. Per il britannico, in condizioni estreme, è stato un bene limitare i danni: «Oggi è stata una gara dura e lunga principalmente per le condizioni. Era difficile mantenere le intermedie in una buona finestra d’utilizzo, ma credo che siamo ugualmente riusciti a ottenere il massimo, per cui devo essere felice per la settima posizione. Abbiamo limitato i danni su questa pista. Sono soddisfatto, ma dobbiamo perfezionare diversi aspetti in vista della prossima gara. È importante ristabilirci per poter spingere al massimo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.