Connettiti con noi

Formula 1

F1 Gp Ungheria, senti Ricciardo: “Dobbiamo ringraziare Stroll”

Pubblicato

su

L’australiano è stato anch’egli vittima della carambola del primo giro che ne ha compromesso la gara, chiusa fuori dai punti

Quando una stagione nasce storta, tutto va male, anche quello che non dipende direttamente da te. E’ sicuramente questa la sensazione che sta vivendo Daniel Ricciardo che ancora non riesce a tirar fuori il meglio dalla McLaren e che nel Gp Ungheria ha visto un’occasione d’oro sfumare sotto i suoi occhi.

L’australiano, infatti, scattato dalla P11, aveva compiuto una grande partenza, sorpassando diverse vetture tra cui le due Alpine di Ocon e Alonso ed aveva superato senza problemi la Curva 1, trovandosi addirittura 2° dietro ad Hamilton prima di essere speronato da Leclerc, il quale a sua volta è stato centrato in pieno da Lance Stroll“Non sono l’unico a cui è andata male, però per un attimo ho potuto pensare di esserne uscito bene ed addirittura al 2° posto. Dobbiamo ringraziare Stroll per quanto successo”, le parole amare di Ricciardo.

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.