F1 Gp Ungheria, senti Ricciardo: "Dobbiamo ringraziare Stroll"
Connettiti con noi

Formula 1

F1 Gp Ungheria, senti Ricciardo: “Dobbiamo ringraziare Stroll”

Pubblicato

su

L’australiano è stato anch’egli vittima della carambola del primo giro che ne ha compromesso la gara, chiusa fuori dai punti

Quando una stagione nasce storta, tutto va male, anche quello che non dipende direttamente da te. E’ sicuramente questa la sensazione che sta vivendoDaniel Ricciardo che ancora non riesce a tirar fuori il meglio dallaMcLaren e che nelGp Ungheria ha visto un’occasione d’oro sfumare sotto i suoi occhi.

L’australiano, infatti, scattato dallaP11, aveva compiuto una grande partenza, sorpassando diverse vetture tra cui le due Alpine di Ocon e Alonso ed aveva superato senza problemi laCurva 1, trovandosi addirittura 2° dietro ad Hamilton prima di essere speronato daLeclerc, il quale a sua volta è stato centrato in pieno daLance Stroll:“Non sono l’unico a cui è andata male, però per un attimo ho potuto pensare di esserne uscito bene ed addirittura al 2° posto. Dobbiamo ringraziare Stroll per quanto successo”, le parole amare di Ricciardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.