F1, Steiner: «Mick sbaglia troppo. Ralf? Faccio a modo mio»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Steiner: «Mick sbaglia troppo. Ralf? Faccio a modo mio»

Pubblicato

su

Il team principal della Haas, Steiner, ha parlato dei troppi errori di Mick Schumacher e dei commenti di Ralf riguardo il nipote

Un errore in qualifica ha costretto Mick Schumacher a partire dalla pit lane nel corso dell’ultimo Gran Premio di Ungheria.

Il figlio d’arte ha commesso diversi errori in questa prima parte della sua carriera in Formula 1 e proprio di questo ha parlato il suo team principal, Steiner: «Mick ha avuto troppi incidenti nelle ultime gare. Abbiamo raggiunto il punto in cui è troppo».

In difesa del giovane tedesco è arrivato suo zio Ralf: «Non si parla in questo modo ai media prima di aver parlato con il pilota», ha detto a Sky Deutschland.

Pronta la risposta del team principal della Haas: «Faccio le cose come le faccio – ha puntualizzato Steiner non chiedo a voi o a Ralf come fare il mio lavoro. Faccio le mie cose a modo mio. Su Mick ho solo detto che stava diventando troppo. Ho detto che alcuni incidenti erano inutili. Ma una cosa è certa: gestisco la mia squadra come voglio. Se non sei onesto con te stesso o con i tuoi piloti, non avrai mai successo. Mick ha mostrato di cosa è capace e questa è stata la gara che abbiamo apprezzato di più. Dargli un voto da 1 a 10? No, perché una cosa del genere viene sempre male interpretata»

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.