George Russell
Diverse ottime prove in qualifica, con numerosi Q2 conquistati e anche qualche Q3. George Russell, con la Williams, ha sempre dimostrato ottimo talento e velocità, ma per errori suoi e non solo non era mai riuscito ad andare a punti in gara.
Ieri, nel Gp d’Ungheria, l’inglese ha chiuso al 9° posto ma, complice la squalifica di Vettel è salito all’8° posto e, insieme al compagno Latifi hanno portato a casa ben 10 punti, un bottino enorme per la scuderia.
Al termine della gara, Russell, ha commentato in lacrime la sua prestazione: «Sono così felice per tutti, non ho parole. Nona posizione? Non ci credo, davvero. È stata una gara incredibile. Il mio stint finale è stato probabilmente il migliore di tutta la mia carriera, perché stavo combattendo come un pazzo contro Daniel Ricciardo e Max Verstappen. Sono così contento per tutti perché personalmente sono stati due anni e mezzo di grandi sacrifici, e per il team sono tre anni e mezzo. Questi punti sono davvero meritati. Complimenti anche a Nicholas, ha fatto una partenza incredibile e ha guidato alla grande. Finendo ottavo e nono, non avremmo potuto fare molto di più oggi»
Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…
Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…
Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…
Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…
Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…