F1, Gp Gran Bretagna, Leclerc: «Difficile godermi questo momento»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Gran Bretagna, Leclerc: «Difficile godermi questo momento»

Pubblicato

su

Charles Leclerc, dopo l’ottimo 2° posto al Gp di Gran Bretagna, ha parlato della prestazione della sua Ferrari

Intervistato subito dopo la chiusura del Gran Premio di Gran Bretagna, il ferrarista Leclerc ha commentato il suo ottimo 2° posto, con la vittoria sfuggita a pochissimi giri dal termine.

«Difficile godermi questo momento – ha detto Charles -. La gara è stata incredibile e io ho dato tutto quello che avevo ma non è stato sufficiente. Congratulazioni a Lewis per il lavoro fatto. Prima della gara non pensavamo di lottare per la vittoria, sapevamo di essere competitivi ma non così tanto, avevamo un ottimo passo con le gomme gialle mentre con le dure la Mercedes aveva qualcosa in più».

«Il team sta lavorando benissimo e sono molto orgoglioso di loro – ha chiuso il monegasco -. Gara come questa dimostrano che stiamo facendo un buon lavoro e siamo andando nella direzione giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.