Lewis Hamilton 3
Dopo il contatto iniziale con Verstappen e un Gran Premio passato quasi interamente dietro Leclerc, Lewis Hamilton è riuscito con i denti a conquistare la vittoria. Subito dopo la gara ha parlato anche del contatto con il pilota Red Bull.
«Sensazioni? E’ qualcosa di travolgente – ha esordito Hamilton -. La gara è stata difficile ma con il miglior pubblico del mondo. Spero che tutti stiano al sicuro e tornino a casa senza problemi».
«E’ stata una grande giornata, ma non avrei potuto fare tutto ciò senza l’aiuto della squadra e senza l’aiuto di Valterri. Io ho dato tutto durante la settimana, andando anche in fabbrica e al simulatore. Sono molto fiero di tutti i ragazzi che stanno lavorando per migliorare la macchina».
La chiusura è dedicata al contatto con Verstappen: «Io sapevo di dover fronteggiare un avversario difficile come Max e oggi sono stato aggressivo io ma gli ho lasciato lo spazio sufficiente».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…