Sergio Perez Red Bull
Se Max Verstappen può festeggiare la vittoria della Sprint Race che gli è valsa la pole position per la gara di oggi, dall’altra parte del garage Checo Perez ha molto di cui recriminare.
Il pilota messicano non ha vissuto un buon sabato. Partito dalla 7ª posizione l’ex Racing Point, causa un brutto testacoda ha dovuto ritirarsi nelle ultime battute di gara e partirà in fondo al gruppo.
«Ho avuto una brutta partenza e nel tentativo di recuperare posizioni, gestendo il ritmo e spingendo l’acceleratore, fuori dalla curva l’ho semplicemente persa – ha detto Perez -. Questo significa che ho perso la macchina e ho fatto un sacco di danni alla mia gara».
«È un grande peccato, mi dispiace molto per la squadra – ha concluso Checo – è stata una giornata molto scadente da parte mia, ma domani è un nuovo giorno e non vedo l’ora. Rimontare? È difficile pensarci dopo giorni come oggi. Ma domani come ho detto è un nuovo giorno e sarà una nuova opportunità per capire cosa siamo in grado di fare meglio»
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…