F1, Hamilton lancia la sfida: «Ottavo titolare sarebbe tutto per me»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Hamilton lancia la sfida: «Ottavo titolare sarebbe tutto per me»

Pubblicato

su

Il sette volte campione del mondo di F1, Lewis Hamilton, ha lanciato la sfida a Max Verstappen a pochi giorni dall’inizio del mondiale

Un mondiale perso all’ultimo giro fa male anche se ne hai conquistati già sette. A pochi giorni dall’inizio della stagione di F1, Lewis Hamilton è intervenuto durante un evento a Dubai, dove ha lanciato la sfida a Verstappen, neo campione del mondo:

«Per me vincere l’ottavo titolo sarebbe tutto. È impossibile conoscere il futuro e come ci si sentirebbe a vincere otto mondiali. Sarebbe però sconvolgente fare qualcosa che non è mai riuscita a nessuno. Sono tornato per questo».

I test hanno lasciato qualche perplessità sulla Mercedes: «I test sono stati difficili. Molte auto sembravano veloci. La Red Bull sembra incredibilmente veloce al momento. Ma noi abbiamo il team migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.