F1, Marko si scaglia contro Hamilton: «Alonso pericoloso? Lui a Copse...»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Marko si scaglia contro Hamilton: «Alonso pericoloso? Lui a Copse…»

Pubblicato

su

Hamilton ha definito pericolosa la manovra difensiva di Alonso. Ecco le parole del dirigente Red Bull Helmut Marko

Tutti i tifosi di Formula 1 sono rimasti estasiati dalla superba difesa di Alonso ai danni di Lewis Hamilton durante il Gp d’Ungheria.

Sicuramente non è stato di questo pensiero l’inglese della Mercedes, che anche nei team radio ha più volte ripetuto come lo spagnolo abbia compiuto delle manovre pericolose.

Prontamente è arrivata la risposta di Helmut Marko, che, intervistato da F1-Insider.com,ha rimandato al Gp di Silverstone: «È stato detto tutto su Hamilton. E’ stato in grado di vincere in Inghilterra, nonostante la collisione che ha causato. Accettiamo la valutazione dei commissari. Ma si può solo scuotere la testa dopo aver sentito il suo messaggio radio in Ungheria, durante la battaglia con Alonso. Ma allora come valuta la sua azione alla Copse, una delle curve più veloci della Formula 1?»

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.