F1, Horner non ci sta: «Red Bull tornerà agguerrita dopo la pausa»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Horner non ci sta: «Red Bull tornerà agguerrita dopo la pausa»

Pubblicato

su

Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha voluto avvisare i suoi diretti avversari in vista della ripresa del mondiale

Le ultime due gare sono sicuramente costate caro alla Red Bull, che ha perso la vetta di entrambe le classifiche. Ora infatti è Hamilton a guidare la classifica piloti e la Mercedes quella dei costruttori.

Un duro colpo per la Red Bull che, però, stando a quanto afferma il suo team principal, Horner, tornerà più agguerrita che mai: «Abbiamo vinto sei gare nella prima parte della stagione e quelle in cui non siamo riusciti ad andare a punti non sono dipese da errori di Max. In Azerbaijan non era colpa sua, a Silverstone non era colpa sua ed anche qui in Ungheria non era colpa sua. La fortuna girerà anche per noi. Nel corso di un campionato le cose si bilanciano e non vedo l’ora che arrivi la seconda metà della stagione. Credo che il team meriti un pausa ed i piloti avranno del tempo libero per staccare. Credetemi, quando torneremo in pista saremo vogliosi di tornare a lottare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.