Christian Horner e1584001245110
La Red Bull è sicuramente la scuderia del momento. Le cinque vittorie di fila, Monaco, Baku, Francia e la doppietta in Austria compresa quella dell’ultima weekend, certificano il lavoro fatto dalla scuderia quest’anno.
I risultati parlano chiaro. Verstappen è il leader del mondiale piloti a +32 punti su Hamilton, mentre il mondiale costruttori è guidato dalla Red Bull, che ha 44 punti di vantaggio sulla Mercedes, grazie soprattutto alle 3 vittorie in più.
Horner, team principal del team, ha voluto specificare quanto il lavoro fatto sia anche in ottica 2022: «Bisogna lavorare settimana per settimana, gara per gara e penso che il team stia facendo un ottimo lavoro per bilanciare le sfide di quest’anno e del 2022».
«Non è una novità. Stiamo facendo tanto al momento, ma abbiamo avuto grandi cambiamenti regolamentari a livello tecnico in passato, quindi devi solo bilanciare le tue risorse e applicarle a ciò di cui hai più bisogno – ha proseguito Horner -. Penso che il team stia lavorando incredibilmente duro, estremamente bene e in modo molto efficace»
Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…
Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…
Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…
Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…
Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…