Connettiti con noi

Formula 1

F1, Norris lancia la sua linea di kart: in Italia il primo test

Pubblicato

su

Il pilota della McLaren, Lando Norris, ha lanciato la sua prima linea di kart. L’inglese era in Italia per il primo test ufficiale

Il mondo dei kart e della F1 sono stati sempre strettamente legati, e, ultimamente, lo sono sempre di più. Lando Norris, pilota della McLaren e autore di una stagione strepitosa, ha lanciato pochi giorni fa la sua prima linea di kart.

In collaborazione con l’azienda italiana specializzata Otk Kart Group, il pilota britannico proporrà sul mercato i suoi mezzi denominati “LN Racing Kart”.  L’evento di presentazione del nuovo brand si è tenuto ieri, giovedì 30 settembre, all’Adria Karting Raceway.

Il progetto è partito un anno fa e il kart è stato disegnato dallo stesso pilota McLaren, e realizzato dall’italiana Otk Kart Group, azienda specializzata nella produzione di kart ad alta qualità: proprio Otk forniva i kart con i quali un giovane Lando vinse l’Europeo Kart nel 2013 e il Mondiale di categoria l’anno dopo.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Lando Norris (@landonorris)

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.