F1, Norris non si nasconde: «Mi piacerebbe finire terzo in campionato»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Norris non si nasconde: «Mi piacerebbe finire terzo in campionato»

Pubblicato

su

Il pilota della McLaren, Lando Norris, ha parlato delle sue ambizioni per quanto riguarda la stagione in corso

Una prima parte di stagione sorprendete per Lando Norris, che si trova momentaneamente in terza posizione nella classifica piloti, davanti anche a Bottas e Perez.

Proprio delle ambizioni stagionali ha parlato il britannico: «Il terzo posto in classifica? Mi piacerebbe molto trovarmi in questa posizione anche alla fine dell’anno,ma non è questo il mio focus. Non cambierò niente nel mio approccio per questo in molte gare non potremo competere con Mercedes e Red Bull. A volte siamo riusciti a batterli perché loro hanno fatto errori stupidi. Il nostro lavoro è quello di continuare ad evitare di commettere questi errori. Le vacanze? È stato importante staccare la spina dopo il fine settimana di Budapest. Questa è una delle mie piste preferite, puntiamo ad ottenere un buon risultato e far segnare punti importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.