Connettiti con noi

Formula 1

F1, Leclerc: «Spa sarà una pista difficile per noi»

Pubblicato

su

Charles Leclerc, pilota della Ferrari, ha espresso tutte le sue preoccupazioni riguardo il weekend in Belgio. Ecco le sue parole

Intervistato da Sky Sport F1, il pilota monegasco della Ferrari, Leclerc, ha espresso alcune preoccupazioni riguardo il weekend in Belgio.

Per il monegasco la pista non è delle più adatte alla vettura: «Abbiamo avuto tante sorprese quest’anno, con gare in cui siamo stati più competitivi di quello che ci aspettavamo. Spero che sia questo il caso, ma onestamente sulla carta sarà una pista complicata. Non resto ad aspettare il meteo per poter avere un buon weekend, ma lavoreremo come sempre al massimo per fare il meglio possibile».

Leclerc ha poi dato qualche novità riguardo gli aggiornamenti: «Gli aggiornamenti sul motore arriveranno più avanti quest’anno. Non sappiamo ancora quando, ma ci consentiranno di fare un passo in avanti positivo. Non sarà una rivoluzione, ma penso che sarà comunque significativo, e mi auguro davvero che potremo ottenere tutti i vantaggi possibili una volta che sarà installato sulla vettura».

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.