F1, Norris analizza il mondiale: «Max fortunato, ma Lewis...»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Norris analizza il mondiale: «Max fortunato, ma Lewis…»

Pubblicato

su

Lando Norris, pilota della McLaren, ha analizzato il mondiale appena concluso, soffermandosi sulle differenze tra Verstappen e Hamilton

In un’intervista concessa a motorsport-total.com,il pilota della McLaren, Lando Norris, ha parlato anche del mondiale appena concluso e del duello fino all’ultimo giro tra Verstappen e Hamilton:

«Non credo che Verstappen abbia avuto a disposizione la macchina migliore per tutto il mondiale, quella, nella maggior parte dei casi, l’ha invece avuta la Mercedes. Tuttavia, Max ha avuto meno sfortuna, ed ha commesso meno errori. Sono felice per Max e mi congratulo con lui per quello che ha fatto in questa stagione. Ha affrontato Lewis, che è molto più esperto e ha vinto molti titoli. Verstappen è un buon amico. Mi sono congratulato prima con lui, ma poi sono andato anche da Lewis, perché anche lui ha avuto una stagione incredibile e si è impegnato tanto per diventare campione. Rispetto molto entrambi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.